FANDOM

INFORMAZIONI GENERALI Modifica

Come nei capitoli precedenti, anche in X-Rebirth le Stazioni hanno un ruolo fondamentale nel gameplay. Tuttavia, in X-Rebirth, le piccole stazioni sparse nel vuoto (come erano nei capitoli precedenti) hanno lasciato il posto a dei veri e propri Mega Complessi formati da diversi moduli che possono avere diverse funzioni. Tutti i moduli appartengono ad una delle 3 categorie principali:

Moduli Di Produzi​one Modifica

Questi moduli sono tra i più importanti. Qui, infatti, avviene la raffinazione e la produzione di tutte le materie prime e i prodotti finiti che sono presenti nel gioco (fatta eccezione per gli articoli da Inventario Personale commerciabili usando la Skunk). In modalità Scansione Stazioni, una volta identificati, appaiono evidenziati in Arancione.

Moduli Di Stoccaggio Modifica

Questi moduli sono essenziali per il funzionamento dei Moduli Di Produzione. In questi moduli sono immagazzinati i Prodotti che la Stazione produce e tutte le Risorse necessarie per la produzione. In modalità Scansione Stazioni, una volta identificati, appaiono evidenziati in Viola.

Moduli Di Efficienza Modifica

Questi moduli sono uno dei fattori che influenzano l'efficienza della Stazione (la velocità di produzione dei Prodotti). In modalità Scansione Stazioni, una volta identificati, appaiono evidenziati in Azzurro.

SCANSIONE STAZIONI Modifica

(Da Fare)